prodotti top vivi verde coop

> BURRO-CACAO

Un prodotto fantastico, continuerò a comprarlo a vita! Nessun odore, nessun profumo, nessuna colorazione, ma super efficace e ottimo sia per l'estate che per l'inverno! Ho ormai finito un paio di flaconcini. Un burro cacao davvero buonissimo, non posso trovare nulla di negativo! Completamente promosso!



                                           > SHAMPOO 


Premettiamo il fatto che io ho dei capelli molto grassi, quindi ogni volta litigo con lo shampoo perché ha sempre qualcosa che non va. Quindi ero molto titubante dalle review di questo shampoo, poichè non volevo l'ennesima bufala! Invece devo promuoverlo anch'io in quanto è uno dei pochi shampi validi da supermercato. Anzi se ci fosse anche il balsamo sarebbe una cosa stupenda, sarebbe il mio "kit" per capelli perfetto.



> CREMA VISO PELLE MATURE


Questa crema è in assoluto la mia crema preferita tra tutta la linea. Ho provato anche quella per pelli normali (scatolo blu) ma mi faceva troppa scia bianca e almeno a prima mattina non mi va di perdere molto tempo per stendere la crema. Invece questa crema è perfetta rapido assorbimento, non unge, si asciuga rapidamente. Anche essendo per pelle mature ( io sono abbastanza piccola ahahah ) mi trovo molto bene, non è un prodotto grasso!



> LATTE DETERGENTE


Lo struccaggio per me è fondamentale e deve essere fatto con prodotti validi, non devo perdere molto tempo a strofinare. Questo prodotto è ottimo per la cura del viso, messo su uno dischetto di cotone e passato sia su viso che occhi riesce perfettamente a struccarmi tutto il trucco, anche il mascara waterproof, e trucco sofisticati. Ovviamente consigliato.



Nessun commento:

Posta un commento