Prodotti I Provenzali - Linea Sapote

Finalmente all'ipercoop della mia città hanno messo la linea Sapote con il 20% di sconto, cosi ho approfittato per prendere questi tre prodotti.

In realtà non avevo mai provato delle fiale per capelli. Ma sinceramente sono contraria a pillole per via orale, preferisco qualcosa che vada direttamente a contatto con la cute. Erano in offerta a 11euro e non ho saputo dire di no!

All'interno della confezione, si trova anche un dosatore per utilizzare meglio il prodotto e evitare gli sprechi! La confezione è composta da 10 fiale e sul retro della scatola c’è scritto in maniera molto semplice come utilizzare queste fiale, il trattamento dura circa 8 settimane; varia solamente l’assiduità del prodotto.

Ho finito il trattamento ed ho notato minore caduta dei capelli, infatti visti gli effetti notevoli ho subito comprato un'altra scatola, ora si avvicina la stagione delle castagne quindi devo correre ai ripari! Io le consiglio soprattutto perché sono Bio ma anche perché funzionano, perdevo almeno qualche ciocca ad ogni lavaggio, quindi è stata una manna santa per me! 

Le fiale biologiche che sono antirottura, anticaduta e con azione coadiuvante, della linea Sapote, si usano dopo il normale shampoo, si tamponano i capelli per togliere l’acqua in eccesso e si sparge il prodotto su tutta la testa, in particolare sulla cuoio capelluto.

 



Quest'olio va applicato sui capelli come trattamento pre-shampoo(bagnate i capelli) predispone la cute ad una corretta detersione. Può essere utilizzato anche sulle punte dei capelli per riparare quelle spezzate e deboli. Ha una texture leggera e ne basta una piccola quantità per riuscire a trattare l'intera capigliatura (i miei capelli sono medio-lunghi).

Ha un buon odore anche se non particolarmente pronunciato e, contrariamente a quanto si possa temere, dopo il lavaggio non rimarrà nessuna traccia ma solo i benefici apportati.

Ho apprezzato molto il risultato che ad ogni suo utilizzo ho riscontrato sui miei capelli, li ho ritrovati luminosi, il colore naturale ravvivato e nell'insieme più setosi e vitalizzati. 


 Questo shampoo non mi è piaciuto tantissimo. E' uno shampoo che fa molta schiuma pur essendo uno shampoo bio. Non mi è piaciuto perché secca tantissimo i capelli dopo il lavaggio. Davvero sconsigliatissimo.

Nessun commento:

Posta un commento