Argilla del Marocco - Ghassoul


LA CONSISTENZA:
Il prodotto è ovviamente in polvere, non ha nessun odore particolare.

INGREDIENTI:

Ovviamente essendo una polvera pura come unico ingrediente troviamo: Moroccan Lava Clay.

IL PREZZO:
Sul sito Cosmeticiecobio il prezzo è di 5.50€ per 300gr. (link)

L'APPLICAZIONE:

Per l'applicazione sui capelli: 

> 1 cucchiaio e mezzo di ghassoul (dipende dalla lunghezza dei capelli)

> 1 cucchiaio di d'acqua

Per l'applicazione sul viso:

> 1 cucchiaio di ghassoul

> 1 cucchiaio di argilla verde 

> 1 cucchiaio di yogurt bianco

> qualche goccia di limone

> acqua q.b. 

LA MIA OPINIONE:

Il primo utilizzo è stato drammatico, mi sembrava che dopo l'applicazione restava ancora sui capelli! Un fastidio! Invece sbagliavo io nella posa, perché dovevo tenerla in posa per mezz'ora e non per 5minuti come una maschera normale. Quando ho capito il meccanismo i miei capelli sono rinati, venivo da molte tinte chimiche, immaginate i miei capelli, e mi ha risanato il capello.Una manna d'oro, ora capisco le donne del Marocco! Mi ha reso dei capelli morbidi, lucenti, veramente da invidiare mille mille pubblicità sui capelli ahaha. W il Marocco!!


Nessun commento:

Posta un commento