Haul Pacco Farmacia Natura

Ciao ragazze e ciao ragazzi,

Vi faccio vedere gli acquisti pazzi del #blackfriday!!!

Ho trovato una super ma super ma super offertona sul sito Farmacia Natura.
Ho comprato 3 creme all'acido glicolico della Fitocose con lo sconto del 35% su prezzo già scontato quindi un super affare!!!
Avevo sentito parlare di questa crema da una mia cara amica, e ho letto molteplici recensioni positive, visto che nel periodo del ciclo il mio viso sta completamente impazzendo ed è formato da piccole costellazioni ho deciso di prevenire prima che queste stelle si moltiplicano!!
L'acido glicolico contiene piccole molecole in grado di penetrare nella pelle. Inoltre questa crema consente di far staccare la pelle morta, portando una nuova pelle ( na figata) ma soprattutto una pelle più liscia e più sana. Ho preferito comprare la crema corpo rispetto alla crema viso principalmente per il prezzo (ammetto) ma anche perché confrontando gli ingredienti sono praticamente uguali.
Visto che ha un PAO di 6 mesi userò la crema divisa con mia sorella quindi spero che alla fine del trattamento sarà terminata!


Bado alle ciance vediamo subito:





Userò la crema ogni sera per 28 giorni esatti infatti ho già segnato la data d'inizio sul calendario da buona pazza programmatrice, subito dopo effettuerò una pausa di 2 mesi e riprenderò nuovamente il trattamento!!!
Vi terrò aggiornate ogni settimana sui cambiamenti spero positivi del mio viso!! 

link crema corpo: http://www.farmacianatura.it/prodotto/crema-corpo-allacido-glicolico-12-fitocose/
link crema viso:  http://www.farmacianatura.it/prodotto/crema-viso-allacido-glicolico-12-fitocose/

un bacio 
Dafne Bio

1 commento: