I 5 prodotti Terminati nel mese di Gennaio 2016 - Dafne Bio

Buon giorno ragazze,
Tra i buoni proposti dell'anno devo esaudire ogni vostra richiesta!
Ultimo post del mese un bellissimo: Prodotti terminati!! Holèèè!!!
Foto già caricata sul profilo Facebook Dafne Bio!!




1° prodotto: Crema Contorno Occhi ViviVerdeCoop

Un prodotto pressoché inutile!! La cosa peggiore è non vedere risultati!! Il marchio è uno dei miei preferiti e mi dispiace bocciarla ma utilizzarla o non utilizzare è palesemente la stessa cosa!
 Una crema idrante ma con zero effetti per una zona cosi delicata ed importante!
Ho terminato il prodotto usandola per tutto il viso come una semplice crema da giorno!
Fortunatamente essendo un formato molto piccolo sono riuscita a terminarla molto velocemente!
Non riacquisterò più il prodotto!!


2° prodotto: Mascara Benecos

Allora Benecos, parliamone! Chi vi ha fatto del male per creare questa formula? No perché potevate almeno avvertirci che era un crimine, l'avremmo potuto accettare!!

Per chi vuole sacrificare gli occhi ve lo consiglio, fa perfettamente il suo lavoro!!
Soprattutto per occhi rossi è infallibile come pochi!!
Giorno preferito: Halloween!

3° prodotto: Fondo Minerale Benecos

Con questo prodotto Benecos ha rimediato al mascara! Ha ottenuto le mie scuse dai!!
Il fondo minerale più buono dei secoli dei secoli amen!!
Un fondo che vi dura un'eternità al modico costo di 5€!!!
Se non provate questo fondo per me potete anche uscire!
Basta Maria io esco!!
Un fondo perfetto!!!!

4° prodotto: Burro Labbra dei Provenzali


Questo prodotto per me è un Ni:
Il primo balsamo che ho terminato mi sono trovata da Dio!!
Idratante, buona consistente un odore buonissimo!!
Il packaging ha preso anche un volo ed è rimasto vivo!!
Visto che mi era piaciuto ho acquistato subito una nuova confezione perché odio essere senza balsamo labbra in borsa; bene la seconda non so per quale motivo, ma appena aperto presentava delle palline quasi uno scrub! Ho provato a tagliare la parte di sopra ma senza esito perché era tutto cosi!
Quindi per me è un buon prodotto ma come al solito sono una sfigata assurda!!


5° prodotto: Fondo Liquido della Sante

Recensione dettagliata (premi qui)

Un prodotto molto buono, più che un fondo una bb cream molto leggera quasi invisibile sul viso!
Per chi odia fondi troppo pesanti questa è la via di mezza giusta!
Se cliccate vi sono i colori e le foto nel dettaglio! Altrimenti uscirebbe una recensione troppo grande!
Ora ha già aperto 2 fondi ma in futuro riacquisterò sicuramente un'altra confezione!

Voi che prodotti avete usato e finito??
Commentate fatemi sapere
un bacione

Facebook: https://www.facebook.com/dafnebio/

Nessun commento:

Posta un commento