Pacco Haul Tuttocosmetici.it - Dafne Bio



Buon giorno ragazze mie!!!

Primo post del 2016, lo dedico al sito Tuttocosmetici, un sito affidabile rapido e con un ottimo servizio clienti sempre disponibile! Il sito contiene molteplici marche bio (ex.Alkemilla,Antos, Avril,Fitocose, Neve cosmetics ecc) con tantissimi sconti ed agevolazioni per i nuovi iscritti al sito!

Servizio clienti ottimo, se avete problemi vi risponderà a brevissimo.. Personalmente la mia esperienza è stata più che positiva, ho fatto acquisti scontatissimi e rapidi di marche che bramavo da sempre ma i prezzi erano sempre troppo alti, invece ora finalmente sono miei!! (muahahah).

Bado alle ciance ecco le foto degli acquisti:



- Neve cosmetics - Vanità
- Neve cosmetics - Zaffiro
- Neve csmetics - Liquirizia x2




- Avril - Mascara
- Avril - Eyeliner




- Benecos - Sand
- Avril - correttore nude




- Antos - Olio essenziale di pompelmo 




-Antos - Latte detergente
- Antos - tonico addolcente
- Antos- shampoo capelli secchi
- Antos - oli essenziali pompelmo




E per ultimo, ovviamente non per importanza, vi faccio vedere i regali che mi ha mandato!! Io ancora non ci credo!! Sono tantissimi e sono adeguati a me!! Non potevo chiedere di meglio!!! Per me sono un grande traguardo!!




- Benecos - eyeliner
- Benecos - Crema mani
- Benecos - Latte detergente
- Bioearth - Shampoo capelli trattati


Per i dettagli di ogni prodotto, a breve che testerò tutto, ci sarà un post dedicato a ognuno di loro!!
Un bacio grandissimo e Buon Week-End.
Dafne Bio


Nessun commento:

Posta un commento