Wycon palette basic 01


Salve ragazze, 
Una palette che non costa 400000mila euro??
Una soluzione perfetta!! 
Wjcon vieni a me!!!



LA CONSISTENZA:

Gli ombretti sono tutti compatti, non pastosi, non hanno perso tanto prodotto quando ho preso una quantità con l'apposito pennello. (tranne il dorato)

LA CONFEZIONE:

Ogni ombretto è di 3gr per 15 ombretti totali. Molto comoda, non grandissima e le tonalità sono facilmente abbinabili tra loro.

IL PREZZO:

La palette costa 29.90€.

LA MIA OPINIONE:

Ho testato particolarmente questa palette ad una festa, non avendo il primer ho messo solo una base bianca sotto, e facendo uno smokey eyes con l'oro e il rosa. Mi è durato per tutta la sera, però unica pecca è andato un po nella piega. Mentre utilizzando il premier mi è durato senza alcun problema.








2 commenti:

  1. Very nice colors and pallette..can we follow each other on fb and google plus
    http://leavepillow.blogspot.in

    RispondiElimina