Correttore Avril Nude


Salve ragazze,
Oggi vi svelo il mio segreto!!! 
Si ho deciso!!
Anche voi avete delle strisce nere sotto l'occhio che nemmeno Rocky nel film?
Quando uscite, l'amico simpaticissimo che vi chiede se fate parte del WWF?
Se proteggete i vostri simili #panda? 
Si io proteggo la specie!!!
Però..
Ho trovato lui!!
Il mio salvatore supremo! 
Il padre del padre del padre dei super panda!!!
Lui..
L'inimitabile!!!!




LA CONSISTENZA:

La texture del prodotto è cremosa, che si adatta al contorno occhi perfettamente!
Un correttore che copre tutto! Mai vista una coprenza del genere!!!
Il colore che ho acquistato è il NUDE.

LA CONFEZIONE:

Il peckaging è molto semplice, non si è rotto, ed è di 2.5gr.

IL PREZZO:

Sul sito del Giardino di Arianna si trova sui 7€.

INGREDIENTI:

CI 77891, caprylic capric tryglycerides, glyceryl caprylate, tocopherol (and) glycine soja, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil*, CI 77492 (Iron oxide), tribehenin, silica, coco-caprylate, oryza sativa (rice) powder*, jojoba esters, trihydroxystearin, copernicia cerifera cera*, butyrospermum parkii (shea butter)*, CI 77491 (Iron oxide), CI 77499 (Iron oxide), parfum, helianthus annuus (sunflower) seed oil, dendrobium phalaenopsis flower extract, ascorbyl palmitate.

LA MIA OPINIONE:

Utilizzo questo prodotto dopo l'applicazione della crema da giorno/notte.
Ma cos'è?? Non è un correttore è una magia!
 Questo prodotto non mi è piaciuto, mi è stra-piaciuto!! 

Copre tantissimo, a volte che vado di fretta metto solo la cipria senza fondo e mi basta per un effetto super naturale e super coprente. Assolutamente promosso!

Nessun commento:

Posta un commento