Deodorante Avril



LA CONFEZIONE:
Il deodorante è un roll-on con estratti di fiori di camomilla.

LA CONSISTENZA:
Il prodotto è molto liquido, si assorbe rapidamente (grazie all'alcool al secondo posto nell'inci). Non mi ha accusato nessun tipo di allergia.

IL PREZZO:
Sul sito Il giardino di Arianna il prezzo è di 2.5€ (link)

LA MIA OPINIONE:
 Ho acquistato questo deodorante più che altro invogliata dal prezzo, essendo a conoscenza di quanto solitamente costino parecchio i deodoranti bio. Il prezzo è ottimo veramente ottimo! Ho utilizzato questo prodotto in questo periodo ( dicembre/gennaio) e ho potuto constatare che in autunno/inverno, quando il grado di sudorazione è nettamente inferiore, la sua efficacia è abbastanza accettabile. La profumazione non è male, molto delicata.. Per fare realmente una prova del prodotto ho messo questo deo roll-on prima di andare in palestra, e ho notato che l'ascella sembrava bagnata ma in realtà non puzzavo, quindi io non vedo perché dovrei bocciarlo se ha resistito alla palestra! 



Nessun commento:

Posta un commento