Bio Wish List 2015

Salve ragazze, 

Sono stata taggata dalla carissima Non solo bio, ragazza che adoro e vi suggerisco di seguire.Il tag è "la mia Bio wishList 2015" ideata da Apricot skin, non è altro che una lista dei prodotti che si desiderano acquistare, ovviamente Bio!
Inizio con il taggare cinque blogger:
Genny Barbara Barbara Ciulla Carlotta 


Spero di aver fatto cosa gradita.
 Le blogger che ho citato non sono obbligate a partecipare ovviamente!
Iniziamo subito, ora racchiude in un post tutte le cose che voglio sarà un'impresa ahahaha ma giuro di non fare un post lunghissimo a riguardo.

Iniziamo subito perchè i sogni son desideri *_*


  • L'hennè della khadi castano scuro ((link) perchè non sopporto più i miei capelli e vorrei cambiare assolutamente colore! Ma ho una paura folla dell'Hennè!
  • Balsamo della Biofficina Toscana (link) di cui sento parlare e straparlare quindi devo provarlo assolutamente!
  • Cipria della PuroBio INDISSOLUBILE (link) se veramente mi toglie il lucido con un effetto professionale bè non vorrei di più!
  • Bio Olio Rosa Mosqueta (link) un olio anti-smagliature e visto che non ho ancora capito il perché ma le mie gambe stanno diventando dei raggi di un sole ahah vorrei prevenire con quest'olio.
  • La bellissima Tangle teezer (link) perché vorrei avere una spazzola che mi tratta bene ahaha ho sentito recensioni di questa spazzola che non spezza nemmeno un capello *_*
  • Rossetto Mulac Flamingo (link) il perché ovviamente è palese *_*
  • Idrolato di lavanda (link) ho già usato quella alla salvia ma ho leggo che alla lavanda è proprio per chi vuole prevenire brufoletti ed imperfezioni quindi penso si fare la mattina lavanda e la sera salvia finché non sconfiggo i brufoli!

Per il momento è tutto.
E voi che desideri avete? 

Nessun commento:

Posta un commento