Idrolato di Salvia - La saponaria

Salve ragazze,

per completare la fase dello struccaggio, già iniziata nei miei vecchi post, vi parlo di un tonico da utilizzare ogni giorno per una pulizia più profonda.




> Cos'è un idrolato?

Gli idrolati sono acque aromatiche ottenute per distillazione di piante officiali appena raccolte che conservano integre tutte le loro proprietà.Durante la distillazione della pianta si formano due sostanze: l'idrolato e l'olio essenziale.


PREZZO:

Io ho fatto l'acquisto su Easyncool ed era sui 3.5€ (link)

INCI:

salvia officinalis water


LA MIA OPINIONE:

Sinceramente confesso di aver acquistato questo prodotto perché mancavano pochi euro alle spedizioni gratuite. Già partivo dall'idea che non avrebbe sicuramente tolto le imperfezioni, invece mi sono dovuta ricredere.

La mia volta che ho usato questo prodotto era di sera, mi sono struccata e alla fine, come tonico, ho messo l'idrolato.

La mattina seguente ho visto una bolla enorme che si era sgonfiata e seccata.

Quindi per me è più che promosso.

Adesso fa parte della mia routine quotidiana. 

Oltre al grande effetto mi è piaciuto tantissimo anche il suo profumo.

Nessun commento:

Posta un commento