Olio Di Cocco- Tea Natura

Oggi vi parlo di un prodotto multiuso:

Il santissimo olio di cocco!!

> struccante: basta mettere un po su un dischetto e passarlo sull'occhio e sul viso per togliere tutti i residui del trucco.
 
> mani:
un ottimo idratante per le mani secche, sfibrate dal freddo.
 
> crema:
mettendone qualche goccia nella vostra crema sarà perfetta ed idratante, ma anche se mettere solo quest'olio sul corpo dopo la doccia vedrete che pelle liscia che avrete.
 
> lozione pre-shampoo:
renderà il capello super morbido e vedrete a lungo andare che non ne farete più a meno. Solo un accortezza non mettetelo mai a capelli asciutti perchè tenda a seccarli, bagnate un pò con le mani e mettetelo sulle punte, sia dopo che prima di lavarli.
 
> dopo-sole:
Potete usarlo anche come dopo-sole in estate per rendere la pelle molto idratata.

L'olio di cocco puro Tea Natura è ottenuto dalla pressione a freddo delle noci di cocco dopo che queste sono state sottoposta ad un processo di essiccazione al sole. Questo prodotto non ha filtri solari, ma parliamone in modo dettagliato:


LA CONSISTENZA:

Come molte di voi già sanno, l'olio di cocco d'estate è liquido come ogni gel, d'inverno diventa solido. Per far sciogliere l'olio basta inserirle nel microonde o a bagnomaria. Quando sono di fretta e me ne serve pochissimo anche con il calore del phono.

                                     LA CONFEZIONE:

Il prodotto si presenta con una confezione di vetro scura per non fare inacidire l'olio. All'inizio pensavo che era meglio un dispenser (come quello dei saponi) ma visto che d'inverno si indurisce questa confezione è perfetta.

Il packaging è composto da 100ml di prodotto, che vi assicuro che vi durerà un bel pò. Ed io veramente ho messo questo olio dappertutto.

INGREDIENTI:

Visto che è un olio assulutamente puro, l'unico ingrediente sarà: Cocos Nucifera Oil 

PREZZO:

Si aggira intorno ai 3.75€.

DOVE ACQUISTARLO:
Io vi consiglio assolutamente dal sito Kosmetikapoint.it (link)

LA MIA OPINIONE:

Questo prodotto mi è piaciuto tantissimo, sia utilizzato nei mesi invernali che nei mesi estivi, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. Un prodotto validissimo sia per idratare ll corpo, sia come struccante occhi e viso.Per i capelli è un sogno, mai visti cosi morbidi e lucenti. Utilizzato anche come scrub per il viso e per il corpo ed è FAVOLOSO! Io non solo ve lo consiglio ma davvero è amore!!! un bacio ragazze.


Nessun commento:

Posta un commento