Matita occhi intense con Cera d'api e Vitamina E della Bottega verde


Oggi vi parlo della Matita Occhi intensa di BottegaVerde. Ho acquistato questa matita più volte, per via del suo inci quasi del tutto verde, ovviamente essendo una zona delicata meglio fare attenzione ai prodotti che usiamo. 


LA CONSISTENZA:
Il prodotto è una crema molto morbida, dal tratto abbastanza scorrevole, ma soprattutto bella intesa. Non graffia minimamente l'occhio.


I COLORI: 
>  verde

> perla oro

> grigio


IL PREZZO:
Queste matite hanno un prezzo bloccato di 2.99€ (prezzo di listino 9.99€) (link)


INGREDIENTI: (INCI)
Un inci completamente accettabile per essere un prodotto che troviamo in qualsiasi bottega verde quindi abbastanza reperibile! 



LA MIA OPINIONE:
Questo prodotto mi è piaciuto tantissimo sia come matita interno occhio che come base per l'ombretto o eyeliners, Un prodotto che dura tantissimo, ( ho fatto anche un post sulla matita nera che era nel top delle matite con buon inci)Il colore che utilizzo di più è il verde pperchè avendo degli occhi marroni, il verde mi realizza degli occhi impeccabili. L'oro perlato invece l'applico come interno occhio quando metto un eyeliners nero sopra e per non farlo notare maggiormente inserisco oro perlato all'interno dell'occhio. Oro perlato mi funge anche da ombretto bianco e inserito nella rima interna dell'occhio con uno smokey-eyes mi rende da illuminante. Io mi sono trovata benissimo con queste matite, e credo veramente di riacquistarle. Soprattutto la nera della stessa linea.



Nessun commento:

Posta un commento