Benecos Eyebrow-Designer - Matita Sopracciglia Brown


LA CONSISTENZA:

La matita è un prodotto non troppo cremoso, si stende con molta facilità. Per la mia carnaggione ma soprasttutto per il mio colore dei capelli è perfetta!


LA CONFEZIONE:

Il peckaging è ovviamente a forma di matita, con 1.13g di prodotto. Il prodotto è confezionato davvero a dovere, avendo da un lato la mina temperabile grazie all'aiuto di un classico temperino, e dall’altro uno scovolino, come quello dei mascara, per pettinare e sistemare le sopracciglia. Ognuno dei due lati è protetto da un tappino in plastica.


IL PREZZO:


Su Easyncool il prezzo è di 2.99€ (link)


INCI:


HYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES, TALC, MICA, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, HYDROGENATED COTTONSEED OIL, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES, CAPRYLIC/ CAPRIC TRIGLYCERIDE, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CI 77499, CI 77492, CI 77491.*da coltivazione biologica controllata


LA MIA OPINIONE:


Non mi aspettavo un risultato cosi' durevole ed un colore cosi' bello da una matita bio. E' la migliore che abbia mai provato,si fissa bene e dura tutto il giorno,il colore è un bel castano senza toni rossastri,ottima!La cosa che più mi piace è la durata, rispetto ad altre matite in commercio, dura molto, fa un effetto molto naturale e non indurisce lo sguardo, poi il prezzo è veramente basso. Mi piace molto anche lo scovolino per pettinarle. Credevo fosse inutile, che si potessero tirare su anche con le dita, ma questo te le tira su belle dritte!  Consigliatissima.


Nessun commento:

Posta un commento