Latte detergente della Cien

Salve ragazze,

Parliamo dello struccaggio! Chi di voi è cosi pigro da dimenticarsene?? Dai su alzate la mano tanto lo so!!!

Sapete cosa accade al vostro viso??

Struccare il viso oltre a non farlo invecchiare, serve per una pulizia completa e per non lasciare residui di trucco/sporco sul viso.

Mi raccomando ragazze non utilizzate solo le salviette struccanti, concedetevi quei 5 minuti di relax, dove purificare il viso.

Dopo aver passato la mia salvietta, mettete il latte detergente!! E dopo lavate il viso mi raccomando!!!

Il latte detergente che sto usando in questo periodo è il nuovo latte detergente della Cien:







LA TEXTURE:

Il prodotto è in crema, non è ne troppo liquido ne troppo solido da non poterlo stendere.
E' una via di mezzo perfetta per il viso.
Io ho una pelle grassa e non mi ha creato ne rossori ne pori dilatati.
La composizione è molto semplice ma soprattutto leggera, ideale per il viso.

INCI:


IL PREZZO:

Si aggira intorno ai 1.59€/ 1.79€ 

IL PACKAGING:

Perfetto, a dir poco perfetto.
Soprattutto comodissimo, con il dispenser cosi si evitano sprechi, si evita di far entrare sporcizia. Perfetto! 




LA MIA OPINIONE:

Dopo aver tolto il grande con la salvietta, applico una piccola quantità di prodotto sul mio dischetto di cotone, vado a massaggiare sia sugli occhi che sul restante viso.
Mi raccomando i dischetti devono essere diversi per occhio e occhio altrimenti le infezioni le passiamo anche all'altro occhio.
Già dalla prima passata la maggior parte del trucco è scomparso. Non brucia affatto gli occhi, è molto delicato. Consigliatissimo!!!

LA PROFUMAZIONE:


Per molte persone sa di pulito, di delicato, sinceramente a me non piace molto.
All'inizio mi sono scervellata per ricordarmi cosa mi ricordava l'odore, dopo giorni ho capito che era il tonico della TOPEXAN che usavo da piccola!!

Nessun commento:

Posta un commento