Haul Pacco Easyncool.com

Buon giorno bio girls!!
Buona Pasqua!!!!!
Come stanno andando i preparativi del pranzo della Pasqua?
In casa mia girovaga l'ansia perpetua!!
Mio padre ha iniziato a sfornare cibo per le 8!
In realtà l'agnello potevamo mangiarlo per colazione, stile America!
L'unica che in cucina è vista con aria incattivita sono proprio io, ahimè!
Dopo mille pentole bruciate mi ha detto basta! Hanno il terrore se solo apro un cassetto,
che scatta la canzone di sottofondo di un allarme per farmi allontanare con disinvoltura.
Ebbene si, la cucina non fa per me!
Allora mi dedico a voi, ai post, almeno non faccio danni.
Oggi vi faccio vedere gli ultimi acquisti dal sito Easyncool.com:








Marianna come al solito super gentile, 
mi ha riempito di campioncini,
e mi ha regalato un buono sconto del 5%!! Fantastica!

Nessun commento:

Posta un commento