Mascara Essence Lash Curler

Ciao a tutte ragazze, 
per me uno dei prodotti immancabili nel beauty è assolutamente il mascara.
Dopo il passaggio all'eco-bio sono andata in crisi per il mascara, io amo l'effetto ciglia finte quindi pretendo tantissimo dal mascara. Andando in missione all'Oviesse ho trovato ed ispezionato il mascara dell'Essence:



LA COMPOSIZIONE:

Il prodotto all'interno è un pò secco, quasi asciutto.

 Più che incurvare le ciglia funge da colla, in realtà attacca proprio le ciglia, formando dei grumi!

 Il colore è un nero intenso.

Si strucca con molta facilità anche con una semplice salvietta.


IL PACKAGING:

Molto carino, molto simpatico, molto pratico.
Sul tappo presenta un particolare beccuccio trasparente e ruotante. 

Una volta posizionato sull'occhio bisogna far girare la parte esterna con il dito. Questa rotazione dovrebbe servire per far risultante più curvante l'effetto del mascara.


IL PREZZO:

All'Oviesse il prezzo era 1.29€

L'INCI:

AQUA (WATER), ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX, SUCROSE STEARATE, CERA ALBA (BEESWAX), CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX, POLYVINYL ALCOHOL, PEG-120 METHYL GLUCOSE DIOLEATE, CETEARYL ALCOHOL, BUTYLENE GLYCOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM DEHYDROACETATE, POTASSIUM SORBATE, PHENOXYETHANOL, CI 77499 (IRON OXIDES). 


LA MIA OPINIONE:

In realtà dalla descrizione di questo prodotto mi apettavo un mascara "Wow". Invece no!
E' un dolore di cuore bocciare un prodotto con buon inci, ma purtroppo mi tocca, mi ha attaccato tutte le ciglia che ho ed ho dovuto ripassare un altro mascara solo per dividerle.

Pieno di grumi.

Una delusione assoluta!

Nessun commento:

Posta un commento