Stick labbra al karité "I Provenzali"

Ciao ragazze!!!
Buona domenica!!
Oggi vi parlerò di un prodotto per le labbra, uno stick labbra super protettivo e nutriente.
Le mie labbra sono molto screpolate per via del freddo e tendono a spaccarsi facilmente al centro del labbro.


Ho provato tantissimi stick per le labbra, ma visto che questo prodotto si vende praticamente sotto casa perché ho il pro shop ho deciso di acquistarlo essendo un prodotto vegetale con un inci verde e di un brand molto buono: "I Provenzali".Le varianti sono tante: cocco, uva e mora, argan, mandorle dolci, ribes rosso, karité, ognuna con delle specifiche caratteristiche e funzioni.Io ho scelto la variante al burro di karité perché volevo un prodotto davvero nutriente, meglio del karitè credo non esista nulla!





LA TEXTURE:

Si tratta di un prodotto molto solido, non è un burro-cacao morbido e che si scioglie al calore delle labbra. E' un balsamo molto idratante che essendo molto solido non tende a scivolare via dalle labbra.


IL PREZZO:


Il prodotto è molto economico, circa sui 2.5€ al Pro Shop.

LA MIA OPINIONE:


Ovviamente, come tutti i prodotti dei provenzali, è un prodotto molto valido, molto idratante. In questo ultimo periodo mi ha salvato dalle screpolature, ed è iper-corposo pieno di karitè che è ottimo per le labbra. Non è un prodotto che va usato in eccesso perché ne basta veramente poco. E' validissimo sia come base trucco che come appunto balsamo labbra da tutti i giorni.

Secondo me è molto buono soprattutto d'estate perché non si scioglie.

Ha una durata molto buona, dura per molte ore.

Consigliato!



Nessun commento:

Posta un commento