[TAG] – Cose da BEAUTY BLOGGER

 Buon giorno ragazze,
Sono appena tornata dall'università, un mal di testa e stanchezza assurda!
Finalmente sono sdraiata, e ho letto questo carinissimo TAG sul blog di The Elenuccia:

Vediamo le domande!  


1Quanti blush/rossetti (in base a se sei più blushomane o rossettomane disperata) hai sostanzialmente dello stesso colore, o quasi?

Assolutamente Blushomane!! Ho appena comprato blushissimi di Neve Cosmetics e sono follemente innamorata dei blush della Benecos che uso quotidianamente (sia fall in love che sassy salmon)!
Rossettara solo per il color rosso e il prugna che ancora non trovo bio infatti sto aspettando con ansia Movida di Nabla!!!

 2* Sai aspettare a pucciare il pennello/ditino/labbra in un ombretto/blush/rossetto, perché prima devi fare le foto per il blog?


Si assolutamente si, non apro nemmeno un pacco se so che non posso fare una foto o altro. Su questo non transigo ahaha Soprattutto la preparazione dei post avviene con molta lentezza perché deve essere come dico io.


3* Descrivi la posizione più bizzarra che hai assunto per scattare una foto per il blog, cercando di catturare la luce e l’angolazione migliori.


Nessuna posizione estremamente bizzarra, forse avere la lampada per la luce in mille posizioni e poi trovarmi a fare ombra da sola ahhahah

4* Descrivi l’evento più buffo che ti è capitato quando qualcuno ti ha visto assumere una posizione improbabile come quella indicata al punto precedente.


Penso che ormai mia sorella se ne fatta una ragione! La chiamo ogni volta per scattare per vedere la luce per vedere i dettagli!!

5* Quanto tempo sai resistere senza controllare i social legati al tuo blog?


Due ore al massimo, sono social dipendente. Quando sono in università ammetto di soffrire palesemente! Se sto fuori casa uso molto instagram.

6* Qual’è la parte più improbabile del tuo corpo dove hai fatto uno swatch?

Mani e braccia. Anche quelle di mia sorella!

7* Vi è capitato di uscire di casa con l’interno del braccio pieno zeppo di swatch, perché avete dimenticato a rimuoverli dopo le foto per un post?


No ho sempre una salvietta per pulire tutto. Mi capita di più dopo essermi truccata!

8* Quando un prodotto cosmetico con cui ti sei trovata benissimo finisce, lo ricompri oppure sei sempre curiosa di sperimentare brand e prodotti nuovi?


Dipende dal prodotto, se è un prodotto per il corpo preferisco comunque provare cose nuove, soprattutto nuove fragranze. Per il viso e per il make-up dipende perché se mi fa l'effetto che desidero difficilmente cambio dopo aver trovato la mia pace!

9* Riesci a tenere chiuso un mascara che hai appena acquistato, perché prima devi finire i due / tre che hai già aperti?


Il mascara è un prodotto che si secca molto , ma soprattutto è un prodotto che dopo un paio di mesi inizia a darmi fastidio. Quindi mi trattengo per forza, altrimenti finirei con il non usarlo perché mi crea fastidio all'occhio! ( ho degli occhi iper-sensibili!)

10* Quante app per editare foto “on the go” hai nel tuo cellulare/ipad?


Faccio quasi tutto dal pc, vorrei photoshop ma mi accontento di instagram e photo-editor. Dal cel Instagram e picsArt.

11* Ti è mai capitato di comprare un rossetto FA-VO-LO-SO rientrare a casa e, sapendo per certo che non devi uscire più per quel giorno, indossare quasi contemporaneamente il pigiama ed il suddetto rossetto perché sei troppo curiosa di vedere come ti sta?


Anche se non esco, con febbre, temporali e pioggia io in casa sono assolutamente con un rossetto per constatare la durata!

12* Da 1 a 10 quando ritrovi in borsa un rossetto dato per disperso, quanto lo coccoli e quasi ti commuovi in stile Carramba che sorpresa?


Di solito porto sempre il rossetto che indosso in borsa, e metto sempre in ordine al rientro o al massimo il girono dopo. Però una volta in un cappotto avevo trovato un burro-cacao dato per disperso e ho iniziato a "mangiarlo" disperatamente ahahahah

13* Ti sei mai vergognata come una ladra, perché mentre ti sei rifugiata in un angolino tranquillo di un centro commerciale per fotografare uno swatch , ti sei accorta che qualcuno invece ti stava osservando in modo insistente e con sguardo preoccupato?


No, perché non mi interessa di quello che pensa la gente! Se mi guardano male bè vuol dire che mi prenderanno per pazza ma almeno faccio sorridere la gente!

14* Compri un cosmetico più perché ti serve o perché sei curiosa di provarlo?


In realtà quando faccio un ordine e perché non mi servono, si avete capito bene! Il bio purtroppo è una droga, soprattutto su Facebook con mille gruppi dove ti consigliano prodotti con cui si trovano bene! Allora devi provarli! Ma in realtà con tutti i prodotti che ho non mi servirebbe nulla ahaha

15* Qual è il tuo rapporto con i tester di rossetti ed eyeliner o matite occhi? Li provi assolutamente senza problemi su occhi e labbra oppure eviti accuratamente, per paura dei germi?


Evito assolutamente, faccio gli swach sulla mano, massimo sul braccio, ma non ho mai provato un prodotto sul viso.

Nessun commento:

Posta un commento