Benecos: Natural liquid eyeliner

Ciao a tutte ragazze!

Oggi vi scriverò il mio parere sull'eyeliner Benecos nero.
 In precedenza ero abituata all'eyeliner KIKO.Ma avevo voglia di provarne uno bio. Entusiasta, considerando il mio largo uso dei prodotti benecos che adoro,
ho comprato questo prodotto anche spinta dalle notevoli recensioni positive. 





Prezzo:

Ho acquistato il prodotto sul sito Easyncool.com al prezzo di 4.69€ (link)




Inci:

AQUA, ALCOHOL*, CERA ALBA*, GLYCERIN, POLYGLYCERYL-3 STEARATE, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, ACACIA SENEGAL GUM, HYDROGENATED LECITHIN, GLYCERYL CAPRYLATE, POLYGLYCERYL-5 LAURATE, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL*, p-ANISIC ACID, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT, XANTHAN GUM, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, SODIUM HYDROXIDE, LIMONENE, TOCOPHEROL, PARFUM, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER*, CITRIC ACID, CITRAL, LINALOOL, CI 77499.
*da agricoltura biologica certificata




La mia opinione:

 Purtroppo le mie aspettative sono state deluse.
Il colore è fanstatico!
Lunga tenuta ( mi è durato ben 13 ore! considerate che una di queste era di spinning!)
e un nero intenso: mi è piaciuto molto anche questo aspetto. per quanto riguarda lo scavolino..
io ora vorrei lanciare un appello disperato! perché??
Un cono difficile da utilizzare, forse sarò impedita io (il che non è da escludere :D)
ma ho trovato estremamente fastidiosa la sua forma;
non a caso ho deciso dopo 20 giorni di grande pazienza,
di utilizzare un pennello per aiutarmi nell'applicazione (pennello neve <3)
ed il risultato è stato finalmente ottimo.
Regala al make-up un tono fantastico, intenso e di lunga durata,
ma per favore Benecos io ti supplico: cambia lo scavolino!!!!!
Però tutto sommato, scavolino a parte, questo eyeliner per essere bio direi che è più che approvato.

Nessun commento:

Posta un commento