Gel Aloe - Collaborazione Sanecovit.

Salve Fanciulle,
Buon (mezzo) settimana ahahahah
Come state?? 

Io oggi sono al settimo cielo, una giornata iniziata cosi e cosi,
ma..
bussa il corriere, tra le urla dei miei genitori,
scende mio padre,
apro il pacco e SBAAAAAMMMM!!

 SANECOVIT!!!!

Parliamo un pò di quest’azienda: Un'azienda giovane, con grandi ambizioni e con la fiducia e la certezza di donare entusiasmo ai loro clienti. Sono una realtà flessibile e dinamica che opera nel settore della cosmesi certificata biologica e della detergenza ecologica. La loro produzione è caratterizzata dalle alte concentrazioni di principi attivi.

Hanno dato vita ai marchi BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO e grazie ai loro laboratori di produzione, produciamo anche conto terzi con un servizio di full service.


Sito: Sanecovit

Ecco cosa mi hanno mandato:





Un'azienda seria, disponibile,
di una gentilezza unica!!!

Ma vogliamo parlare delle caramelle???
Una bambina felice *_*
Mi hanno cambiata la giornata *_*

Avete mai provato questo prodotto??
La mia opinione sarà nel prossimo post! 
un bacione :*

Nessun commento:

Posta un commento