[tag] 5 minuti prima di dormire - Dafne Bio

Salve fanciulle e fanciulle!!
Per non annoiarmi con le solite recensioni, vi propongo un tag per conoscerci meglio!!!
Cosa fate prima di andare a letto?? Quali sono le vostre abitudini??
Vi elenco i miei immancabili 5 minuti:




"Cinque minuti prima di andare a dormire", ovvero gli ultimi cinque step della nostra beauty routine, ma non solo, che facciamo prima di sprofondare tra le braccia del nostro amato Morfeo.


  • Primo step - Struccaggio!! Mi devo assolutamente togliere tutto il residuo del trucco che mi dura da ore! La sera devo essere libera, non devo stare con il pensiero di sporcare le lenzuola e svegliarmi più panda di sempre!
Pochi prodotti ma efficienti:




  • Secondo step - Idratazione! Massaggio il viso prima con uno uno Scrub (zucchero e miele) e successivamente massaggio il viso con il Gel D'Aloe Vera della Bjobj, lo trovo molto rinfrescante per l'estate. ( inviatomi dal sito Sanecovit.it)


  • Terzo step - Passo all'igiene dentale. Mi spazzolo molto bene i denti ed effettuo il risciacquo con il collutorio.

  • Mi spazzolo i capelli con la mia Tangle teezer! Almeno l'indomani mattina sono già pettinata e sistemata! (si spera) E creo con la parte finale dei capelli una treccia semplice, cosi l'indomani avrò un semi-mosso abbastanza naturale.


  • Ultimo step!!!! Relax!!! Giù i pensieri, giù i problemi!!!! 
Basta stressarvi di problema, domani si pensa ora.. Buona Notte!!


Nessun commento:

Posta un commento