Gel d'Aloe Vera Bjobj - Collaborazione Sanecovit.it - Dafne Bio

Ciao ragazze, e Ciao ragazzi,

Qualche mese fa ho contattato privatamente il sito Savecovit, nell'apposita area dedicata ai blogger o ai rivenditori. Pochi passi e sarete contattati via email.
Mi è stata mandata come risposta un email chiarissima, con tutti i dettagli per una "collaborazione".
Mi ha gentilmente proposto di mandarmi un prodotto omaggio, un prodotto scelto assolutamente da me, una cosa da urlo! All'inizio ero indecisa sul prodotto, perché il sito è zeppo di prodotti validi e ottimi che sono sulla mia lista di prodotti da provare; ma vista la bella stagione, sole, mare, e studio purtroppo ahaha, ho deciso di farmi inviare il Gel D'Aloe Vera della Bjobj.
Mi hanno mandato il pacco in una settimana circa, sono stati velocissimi, rapidissimi e soprattutto gentilissimi, cosa che non è da tutti. Assolutamente consiglio quest''azienda perché è molto seria e disponibile soprattutto con noi piccole blogger.
Mi hanno inviato anche delle caramelle che sono "inspiegabilmente" scomparse nell'arco di pochi secondi e due campioncini. Anzi tre perché un campioncino furbetto era nella confezione del Gel.

Curiose di sapere del Gel??
Io ho usato il Gel per tutta una settimana e credetemi dappertutto!! Proprio perché volevo testarlo e provarlo per bene per potervene parlare a 360°!!






Capelli: 

Ho creato un impacco anti-caduta:

5 cucchiai di gel d'aloe Bjobj
1 di olio alla mandorla dolce dei Provenzali
1 di olio di ricino della Forsan
1 di succo di limone
1 di olio di Sapote dei Provenzali


Viso:


Maschera viso (da applicare a viso pulito):

1 cucchiaio di amido di riso (o di mais)
1 cucchiaio di miele millefiori
1 cucchiaio bello pieno di Gel d'Aloe
poche gocce di limone


Styling Capelli:


Ho fatto parecchie trecce in questi giorni, sopratutto la sera prima di dormire. Per fissare il tutto ho passato il gel come fosse una lacca e la mattina era perfetti!! Dovete provarla per crederci!! Un fissaggio naturale, ma evidente!! Non lascia i capelli sporchi (io ho i capelli grassi quindi vi capisco), non lascia i capelli unti pure essendo una formula gelatinosa! E' una sostituta perfetta della lacca anzi la batte su tutto!!

La mia opinione:


Un Gel assolutamente validissimo e per ogni uso, anzi secondo me uno di quei prodotti di cui non se ne può fare a meno!
Infatti l'Aloe è definita come una pianta miracolosa!
Il peckaging ideato da Sanecovit è veramente ottimo, un dispenser utilissimo e comodo, basta un toc è avrete sulle mani la giusta quantità!
Cosa importantissima è la quantità, ha all'interno ben 250ml!!! 
Non i soliti barattoli da 100 ml che finiscono troppo in fretta!
Una confezione perfetta per un prodotto che merita davvero un inchino!! 




Un prodotto fantatico, io ormai non ne posso fare a meno! 
E voi? Che aspettate??
La Sanecovit aspetta solo voi!!!

Dafne Bio

Nessun commento:

Posta un commento