[TAG] LIEBSTER AWARDS 4.0

Ciao ragazze e ciao ragazzi,
Innanzitutto, Buona domenica,
oggi nessuna recensione tipica di questo blog, ma un post chiacchiericcio, 
nel dettaglio una Liebester awards.



Le regole di base sono:

1- Ringraziare il blog che ti ha nominata
2- Rispondere a 10 domande
3- Porre 10 domande
4- Scegliere 10 blog da nominare
5- Comunicare la nomina ai 10 blog


Bene ora possiamo cominciare!
Ringraziare con tutto il cuore la carissima 100-sfumature-di-verde che mi ha gentilmente nominata. Non vedevo l'ora di poter affrontare un tag del genere, perché io sono molto logorroica quindi rientra nei tag che amo!

Ora veniamo alle domande:   

1- Come avete deciso di aprire il vostro blog?
Sinceramente non è stata una cosa programmata, non mi sono svegliata pensando "oggi apro il blog" "oggi è il giorno giusto" ma è successo per caso, era una cosa che volevo fare da tempo. Quindi un giorno a caso ho iniziato a pensare all'argomento e a vedere un sito per il blog. Ma credetemi ancora non sono cosciente di avere un blog!

2- Qual è il vostro prodotto preferito?
Il mio prodotto preferito è assolutamente il correttore dell'avril ma semplicemente per prevenzione a chi mi guarda, nel senso che non voglio uccidere la vista a nessuno!! Non voglio avere sulla coscienza infarti per la visione di un occhio nero!

3- Quale invece quello che odiate di più?
Soprattutto d'estate, odio totalmente il fondotinta, sia liquido che minerale, perché odio avere una maschera, una seconda pelle sul visto. Purtroppo poi sono una di quelle ragazze che si tocca sempre il viso, finisco per uscire con il fondotinta a pezzi ahah nemmeno avessi chissa quale malattia! Infatti parecchie volte tendo a non mettere nulla sul viso.

4- Praticate sport? se si quale, se no cosa vi piacerebbe fare
Si assolutamente si, amo fare sport!! Alterno due lezioni di spinning e alla sala attrezzi per poter rassodare tutto il corpo, soprattutto in vista della prova costume!!



5- Quanto, secondo voi, prezzo è sinonimo di qualità?
Per me la qualità non è assolutamente associato a grandi marche, e a prezzi stra-bordanti, per me la qualità è un prodotto valido, un prodotto che con tiene ingredienti giusti! Delle marche e dei prezzi poco mi interessa, il prodotto deve avere gli ingredienti che reputo adatti alla mia pelle. E sfatiamo il mito che i prodotti bio sono costosi!

6- Un posto che vorreste visitare in cui non siete mai state
Un posto senza pretese: Chicago!! ahahahahahahahahah
E' un sogno che non so se si avvererà ma io amo Chicago! Mi sono follemente innamorata della città e dei monumenti dopo aver visto il film "source code", ho amato la scena finale di questo film in un modo indescrivibile!!




7- I vostri familiari/amici sono a conoscenza del blog?
Solo mia sorella, perché sono molto restia a parlare della mia vita!

8- Descriviti con 5 parole
Solare, dormigliona, orgogliosa, testarda, programmatrice compulsiva! Dai almeno sono stata sincera, avrei potuto mettere solo cose belle ahahah apprezzate ahahaah

9- Come vedi il tuo blog tra qualche anno?
Spero che sarà un punto d'incontro per molte persone, non voglio uno di quei blog che fanno solo recensioni ecc.. Ma vorrei organizzarlo come un blog a 360° che contiene anche altro oltre al bio.

10- Primavera, estate, autunno o inverno? quale preferite?
Mmmm.. Io sono una ragazza molto freddolosa ma odio sudare, odio il super caldo bollente soprattutto della mia città!! Quindi dico autunno.. amanti del piumone fatevi avanti *_*

Queste erano le domande lasciate dalla carissima 100-sfumature-di-verde, spero davvero di non avervi annoiato!

Vi propongo le mie domande:

1- Siete delle appassionate del mondo bio o è il vostro lavoro?
2- Come avete scoperto del mondo bio? Attraverso dei blog o grazie a delle youtubers?
3- Quale prodotto non potete proprio eliminare, anche avendo degli ingredienti non del tutto accettabili? 
4-Ogni quando tempo pubblicate qualcosa sul vostro blog?
5- I vostri familiari/amici vi aiutano nelle foto?
6- Avete animali? Se si, quali?
7- Quanto incide la marca e/o una pubblicità sui vostri acquisti?
8- Qual è la vostro blogger e/o youtubers preferita?
9- Avete prefissato una data di chiusura per il blog?
10- Secondo voi il blog sarà un lavoro nel futuro?

Taggo con molto piacere alcune delle ragazze conosciute grazie al mondo dei blogger:


Per oggi è tutto,
buona domenica,
un bacione

Dafne Bio - http://www.dafnebio.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento